CORSO DI SOCIAL MEDIA-MARKETING

Il 27 e 28 Novembre 2013, presso la sede del Cat Ascom Servizi Pescara, via A. Moro 1/3 - 65129 Pescara, l'EBCM Pescara organizza, per gli operatori del settore Commercio, Terziario e Distribuzione della provincia di Pescara in regola con i contributi dovuti all'Ente Bilaterale, un corso di formazione gratuito sulle "DINAMICHE PARTECIPATIVE DEL SOCIAL-MEDIA MARKETING"della durata di 16 ore.

Le piattaforme social media stanno determinando dei forti cambiamenti sulle modalità di fruizione della rete web scatenando un nuovo approccio partecipativo e virale in cui gli utenti prendono sempre più spesso parte a conversazioni riguardanti brand prodotti ed aziende. Partendo da questo presupposto, al di là dei concetti di base dell’ e-commerce, è fondamentale, per chi lavora nel commercio di beni e servizi, conoscere queste nuove dinamiche definite di marketing conversazionale. Lo scopo è quello di comprendere le potenzialità specifiche di questi nuovi strumenti relativamente alla promo-comunicazione e al commercio elettronico: “to sell be social”

Per partecipare, scarica il programma completo del corso, compila il modello di iscrizione ed invialo tramite fax (085.4318782) o email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.